law_6-compressor

STUDIO LEGALE ANNALISA BARONCELLI

Lo studio legale dell’Avv. Annalisa Baroncelli è in costante aggiornamento e si avvale della consulenza di diversi collaboratori esterni specializzati nel diritto penale e amministrativo che offrono la medesima serietà e riservatezza nello svolgimento dell’attività legale.

Avv. Annalisa Baroncelli

SENIOR PARTNER

L’Avvocato Annalisa Baroncelli ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2009. Nello stesso anno ha iniziato la pratica forense e nel 2011 si è abilitata come praticante avvocato che le ha consentito di acquisire competenza ed esperienza in tutti i principali rami del diritto civile potendo svolgere parzialmente la professione di avvocato.

Nell’anno 2014 si è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Firenze dopo aver superato con successo l’esame di abilitazione all’esercizio della professione presso la Corte d’Appello di Firenze.

La medesima ha, altresì, acquisito presso l’Università degli Studi di Firenze A.A. 2010/2011 l’abilitazione all’esercizio della professione di mediatore, diploma conseguito ai sensi D.Lvo 28/2010 D.M. 180/2010. Risulta iscritta all’organismo di mediazione accreditato dal Ministero della Giustizia, Aequitas ADR presso la sede di Firenze fino al 2012.

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA LEGALE?

Contattaci